23-24 novembre 2024

Acting Masterclass Firenze è lieta di annunciare una straordinaria occasione formativa per attori e attrici che desiderano fare un salto di qualità! Il 23 e 24 novembre 2024, si terrà a Firenze una masterclass di recitazione e preparazione al casting tenuta da Chiara Natalucci, una delle casting director più apprezzate e influenti in Italia.

Chiara Natalucci è una figura di spicco nel panorama della recitazione italiana, con un vasto portfolio che comprende successi televisivi come le fiction Rai “Don Matteo”, “Che Dio ci aiuti”, “Blanca”, “Doc – Nelle tue mani” e la serie Netflix “Tutto chiede salvezza” (stagioni 1 e 2). Ha collaborato con grandi emittenti come Mediaset nella serie “Buongiorno mamma” e Sky per “Diavoli”. Il suo lavoro nel cinema include anche “Moglie e marito”, con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, per la regia di Simone Godano. Questa è una rara occasione per imparare i segreti del casting da una professionista di altissimo livello e farsi conoscere da una delle figure più importanti nel mondo del cinema offre non solo strumenti concreti per migliorare la presentazione di sé e le tecniche di recitazione, ma anche un contatto diretto e personalizzato con la casting director. Grazie al numero limitato di partecipanti, ciascuno avrà l’opportunità di ricevere feedback individuali su misura per le proprie esigenze, in un ambiente che favorisce la crescita artistica e la preparazione ai casting di alto livello.

Dettagli per la partecipazione:

  • Date: 23 e 24 novembre 2024
  • Luogo: Firenze
  • Iscrizioni e contatti: Inviare una foto in primo piano a colori, CV e self-tape a actingfirenze@gmail.com oppure contattare via WhatsApp al 3387373932.

Non perdere questa opportunità per valorizzare il tuo talento e migliorare il modo in cui ti presenti ai casting, rendendo il tuo percorso da attore più ricco e completo. Vieni a Firenze e lasciati guidare da Chiara Natalucci e scopri come distinguerti nel mondo della recitazione!