27-28 MAGGIO 2023

La masterclass “Psicologia del cinema” con Paolo Ruffini a Firenze ti farà vivere un’esperienza unica e meravigliosa! Grazie alla conduzione del nostro artista scoprirai i segreti del mestiere dell’attore, avrai possibilità di esibirti con un tuo monologo a tua scelta davanti ad un magnifico regista quale è Paolo, che ti guiderà passo passo per rendere il tuo personaggio unico, vero magico e potente, questo sarà inoltre registrato come su un vero set di cinema ed alla fine di questa splendido viaggio avrai un bellissimo ricordo video  del tuo monologo da portarti a casa e nel cuore e potrai usarlo per i tuoi showreel attoriali. Converseremo insieme sulla splendida arte della storia e della psicologia del cinema. A fine del corso sarà rilasciato inoltre l’attestato di partecipazione alla Masterclass ed il video professionale del tuo monologo realizzato durante gli incontri.

Paolo Ruffini è un regista, un attore, un  conduttore, un produttore, ed un autore poliedrico, dotato di carisma straordinario e comicità irriverente, è uno dei volti più noti del panorama artistico italiano. Impegnato nel cinema, in TV e a teatro, parallelamente alla carriera, è da sempre attivo nel sociale con numerosi progetti, soprattutto legati alla disabilità e all’inclusione. Sui social conta milioni di follower.
Tra i suoi ultimi lavori alla regia troviamo i film “Ragazzaccio” , “Perdutamente”, “Up&down”, “Resilienza” e molti altri progetti.

Per partecipare contatta subito il numero whatsapp 3387373932, i posti esauriscono in fretta, cosa aspetti?                          Invia subito una tua foto in primo piano ed una tua breve presentazione scrivendo una email a actingfirenze@gmail.com o compilando il form sulla sezione Contatta Enjoyment Events.
Entra allievo, esci attore!